Accompagnatori e tifosi possono seguire gli atleti sul percorso, il vostro tifo è importante! Vi consigliamo di guardare la mappa e recarvi sul posto con largo anticipo per essere sicuri di non perdere nessun passaggio!

All’arrivo sarà possibile pranzare tutti insieme al pasta party finale, per chi non è iscritto alla gara il buono è acquistabile direttamente sul posto al costo di 10€.

Accessi consigliati al percorso di gara

PUNTO 1

L’ingresso in griglia degli atleti e la partenza della gara sono previsti per le ore 10 da Piazza Marconi 6, sede del municipio di Lizzano in Belvedere (BO)

PUNTO 2 — MONTE PIZZO (1194 mslm)

Ore 10.30 passaggio primi atleti

Gli atleti transiteranno su monte Pizzo al 5° km di gara e si fermeranno per una breve sosta al primo punto acqua sul percorso. È possibile raggiungere l’accesso in 15 minuti di auto dal villaggio gara.

PUNTO 3 — SBOCCATA DEI BAGNADORI

Ore 11 passaggio primi atleti

Il rifugio Sboccata dei Bagnadori si trova al km 8,5 di gara, per gli atleti sarà il primo ristoro sul percorso e sarà anche punto di sosta della camminata non competitiva. L’accesso è raggiungibile a piedi da Pianaccio con una facile escursione di 45 minuti.

PUNTO 4 — PIANACCIO

Ore 11.10 passaggio primi atleti

Il passaggio degli atleti attraverso l’antico e caratteristico borgo di Pianaccio segnerà l’inizio della gara vera quando le prime posizioni verranno definite. È possibile raggiungere l’accesso in 15 minuti di auto dal villaggio gara.

PUNTO 5

L’arco degli arrivi sarà allestito presso il Palazzo dello Sport e della Cultura “Enzo Biagi”, in Via Tre Novembre 3 a Lizzano in Belvedere (BO), dove sarà possibile per gli atleti e per gli accompagnatori usufruire del servizio pasta party e degli altri servizi del villaggio gara.
L’arrivo dei primi atleti è previsto verso le ore 11.40 mentre le prime atlete sono previste per le ore 12.

#cornoallescaletrail #cst #mudandsnow #strongonthetrails #soloD+ #miniskyrace #circuitotraildeiparchi #NewBalance #2019

Condividi su